Sabato 27 Ottobre ore 16,30

Visita Guidata alla mostra di Marina Abramović. The Cleaner

L’Associazione culturale Marginalia organizza una visita guidata alla mostra

guidata dal socio e collega lo storico dell’Arte Giuseppe di Natale

Sabato 27 Ottobre ore 16,30 a Palazzo Strozzi

Ritrovo davanti alla Biglietteria del Museo ore 16,25

Quota di partecipazione € 29,50 minimo 10 persone

Ridotto € 26,50

La quota di partecipazione comprende:

diritti di prenotazione obbligatori

biglietto ingresso alla mostra

servizio guida per un percorso di 2 ore ca

auricolari per migliore ascolto

Tutte le riduzioni inerenti le voci contemplate sul sito del museo, sono da intendersi solo per biglietti individuali.

Per i gruppi abbiamo già un biglietto ridotto rispetto all’intero.

Il pagamento del biglietto deve essere eseguito con bonifico che dovrà pervenire a noi entro e non oltre il 18 OTTOBRE

poiché il museo vuole il bonifico anticipato di almeno una settimana.

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE e ulteriori informazioni

iniziative@associazionemarginalia.org

tel 366 4475991 – 329 3075760

Marina Abramović, una delle personalità più celebri e controverse dell’arte contemporanea, che con le sue opere ha rivoluzionato l’idea di performance mettendo alla prova il proprio corpo, i suoi limiti e le sue potenzialità di espressione.

L’evento si pone come una straordinaria retrospettiva che riunisce oltre 100 opere offrendo una panoramica sui lavori più famosi della sua carriera, dagli anni Sessanta agli anni Duemila, attraverso video, fotografie, dipinti, oggetti, installazioni e la riesecuzione dal vivo di sue celebri performance attraverso un gruppo di performer specificatamente formati e selezionati in occasione della mostra.