I nostri Partner condividono la nostra visione, condividono con noi interessi, iniziative e spazi di lavoro.
Ci aiutano promuovere la conoscenza, la tutela e la valorizzazione dei beni artistici del nostro territorio.

Inoltre contribuiscono insieme a noi alla valorizzazione della condivisione, la collaborazione,  lo stare insieme e il benessere di tutti.

Bottega Strozzi è anche la nostra sede occasionale fiorentina dove incontrarci, previo appuntamento scrivendo o chiamando i nostri contatti, ma è soprattutto un un luogo accogliente e dinamico, liberamente accessibile dal cortile, aperto alla frequentazione dei visitatori internazionali, degli appassionati di arte, di cittadini, studenti e famiglie.

Nelle tre sale di Bottega Strozzi, caratterizzate da un allestimento moderno inserito all’interno dell’architettura rinascimentale, si possono trovare libri di arte contemporanea e creazioni uniche, che elaborano in modo originale i temi delle mostre in programma e, più in generale, le parole-chiave del nostro tempo.

Bottega Strozzi è un progetto di Marsilio Editori, in collaborazione con la Fondazione Palazzo Strozzi.

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 14.00 alle 19.30.

 

In questo periodo le nostre trasmissioni del mercoledì in diretta su RadioCanale7 dalle 17 alle 18, SONO SOSPESE
Marginalia conduce una rubrica dal titolo “c’è tutto un mondo intorno” per parlare di arte, cultura, trekking urbani, di storia, di fiabe, letteratura, corsi e concorsi e tanto altro, spesso insieme ad amici, ospiti e partner di Marginalia.

Trovi altre informazioni sul sito https://www.radiocanale7.it/

RadioCanale7  media partner nel concorso “IN CENTO RIGHE” organizzato dall’Associazione Culturale Marginalia, ha dato voce, attraverso  le letture, alle cinque opere finaliste del concorso, lette  dall’attore Andrea Dezi e dall’Attrice Daniela Morozzi.

 


SI.AMO nasce da un sogno di Silvia e Simona, quello di unire le diverse discipline olistiche in un’unica famiglia, collaborando, promuovendo, divulgando in un’unica sinergia il ben-essere psico-fisico-emozionale delle persone.
Quelle persone che sono alla ricerca di un gruppo di operatori che accolgono e uniscono professionalità ed empatia, accoglienza e comprensione


SI.AMO https://www.centrosiamo.it/
Via Ambrogio Traversari, 21, 59100  – 3487369534

IL FILO DI JUTA Associazione di Promozione Sociale

https://filodijuta.it/chi-siamo.php

CONTATTI MARGINALIA

366 4475991  – 329 3075760
info@associazionemarginalia.org

visiteguidate@associazionemarginalia.org