Eventi personalizzati, per tutte le esigenze studiati con gli operatori di Marginalia.

Si tratta di visite guidate nei vari musei, palazzi, giardini, ville storiche. passeggiate d’arte, trekking urbani teatralizzati.

Grazie alla ventennale esperienza, Marginalia è in grado di organizzare  eventi esclusivi, per compleanni, eventi aziendali, ricorrenze, in ambienti prestigiosi e di grande atmosfera per tutti i propri soci. Attori, storici, lettori, danzatori, musicisti, scrittori, pittori, tutti  a disposizione di un evento unico. Lavoriamo da anni con passione e senso di responsabilità. Perché creare un’evento è una responsabilità e l’Associazione Culturale Marginalia lo fa con amore e passione da sempre, per rendere speciale e unico un momento della vostra vita.

Vieni a trovarci nella nostra sede di Firenze pesso BOTTEGA STROZZI in Palazzo Strozzi, chiamandoci o scrivendo ai nostri contatti, prenderemo un appuntamento e insieme troveremo la soluzione per realizzare il tuo evento o un regalo personalizzato per feste o ricorrenze speciali.

Niente è impossibile ma soprattutto tutto dovrà contribuire a rendere davvero unica una serata, un compleanno, un regalo di Natale

Contattaci con fiducia ai nostri recapiti:

visiteguidate@associazionemarginalia.org         iniziative@associazionemarginalia.org

tel 366 4475991329 3075760