Servizi per occasioni ed eventi speciali

Se ti serve un accompagnatore, una guida perché vuoi visitare una mostra privatamente, un’apertura straordinaria di un Museo e se vuoi stupire i tuoi ospiti, con una visita esclusiva “a porte chiuse” fuori dagli orari di apertura o in aree normalmente chiuse al pubblico Noi di Marginalia possiamo aiutarti a trovare la giusta soluzione alle tue esigenze.

Servizi per personalizzare il tuo viaggio culturale con un itinerario artistico ed una guida che segua i tuoi spostamenti.

Organizzare una visita guidata a sorpresa per una ricorrenza speciale.

Aiutarti a progettare e regalare una visita guidata o un percorso di trekking urbano Teatralizzato.

E ancora, se vuoi fare un regalo aziendale con un’apertura straordinaria di un museo, una passeggiata d’arte o un percorso teatralizzato, brindare per un’occasione speciale all’ interno di un Museo,.

Possiamo darti una mano a trovare la soluzione ideale.

Da quest’anno tanti bellissimi compleanni per bambini con percorsi guidati insieme ai nostri attori all’interno dei Musei

Oppure compleanni con fiabe animate e musicate all’interno dei nostri locali.

Per ulteriori informazioni  puoi scrivere alle seguenti mail:

info@associazionemarginalia.org

iniziative@associazionemarginalia.org

o chiamare ai seguenti numeri telefonici: 366 4475991 Vania – 329 3075760 Patrizia