Marginalia Associazione culturale

Associandoti sosterrai un’Associazione che si adopera ai fini della valorizzazione del nostro patrimonio artistico e culturale.

Marginalia – Iscrivendovi, contribuirete alla formazione di un’opinione pubblica sempre più sensibile e partecipe alla cultura del nostro territorio. Sostenendo un’Associazione che si propone come luogo di incontro con l’obiettivo di stare insieme nel nome di interessi culturali comuni per grandi e piccoli.

Vi ricordiamo le nostre sedi operative in co/working:

a Firenze presso la libreria Sit’N Breakfast in via San Gallo 21 rosso

a Prato presso Laboratorio Fabbricone in via F. Targetti, 10/9 ( solo su appuntamento

Sede legale C/O Studio Nadia Olivieri via della Chiesa di Grignano 28/C Prato

QUOTA ASSOCIATIVA 2019

La quota sociale anche per quest’anno è stata fissata ad € 25,00 (venticinque). Il contributo potrà essere corrisposto previo bonifico su c/c bancario sulle seguenti coordinate:

Associazione Culturale Marginalia

COD. IBAN IT41J0306921531100000002976
Causale: contributo per l’Associazione Culturale Marginalia

VANTAGGI Tessera associativa

INGRESSO GRATUITO a quattro visite guidate sul territorio toscano, tra quelle indicate dall’associazione per il 2019

INGRESSO GRATUITO a tutte le serate che organizzeremo NELLE NOSTRE SEDI DI PRATO O DI FIRENZE e sedi occasionali, di cui via via daremo comunicazione via mail.

Partecipazione gratuita alla visita guidata per gli auguri di Natale dell’anno in corso.

Possibilità di vari sconti sulle visite durante l’arco dell’anno (che pubblicheremo nel corso del 2019)

Per tutti i genitori che volessero regalare ai propri figli la tessera Marginalia, ( costo della tessera € 25,00) consentirà a loro di partecipare gratuitamente a 4 visite guidate che faremo durante l’arco dell’anno in corso e di cui daremo informazioni via, via sul nostro sito tramite mail e sui social.

Mentre se fossero i genitori a voler sottoscrivere la tessera per se stessi, anche in questo caso la stessa costa € 25,00 a persona e consentirà ai genitori di poter usufruire di 4 visite guidate gratuite durante tutto l’arco dell’anno in musei, palazzi, giardini, ville, trekking urbani ecc,  tra quelle di cui daremo comunicazione. Se entrambi i genitori sottoscriveranno la tessera potranno partecipare con i propri bambini che entreranno gratuitamente con loro a tutte le visite guidate riservate ai genitori. Le gratuità sono fino a tre bambini a famiglia.

Le visite gratuite potranno essere scelte fra quelle pensate appositamente per i bambini, oppure anche tra quelle realizzate per gli adulti in musei per serate e occasioni per visite guidate teatralizzate e tanto altro.

Tenendo d’occhio il nostro sito e controllando la nostra mail via, via daremo notizie per le visite gratuite in corso.

L’Associazione organizza percorsi  su tutto il nostro territorio, proponendo passeggiate d’arte in giardini, parchi, musei, gallerie. Propone visite guidate e trekking urbani teatralizzati nelle varie città d’arte. Inoltre propone aperture straordinarie di musei ed altri luoghi . Le nostre visite sono spesso guidate da più relatori, storici dell’arte, architetti, attori. Proponiamo visite con performance teatralizzate, letture, balli e musiche dal vivo. Da anni organizziamo il concorso letterario Un Prato di Fiabe, la mostra di conchiglie da tutto il mondo ad ingresso libero e infine il concorso letterario In Cento Righe. Serate in luoghi affascinanti con cene o aperitivi per parlare di vari argomenti storico culturali e non solo.

Per diventare socio  scarica il modulo, compilalo in ogni sua parte ed inoltralo via mail a:

info@associazionemarginalia.org

oppure chiamando 366 4475991 – 329 3075760