Marginalia Associazione culturale

Associandoti sosterrai un’Associazione che si adopera ai fini della valorizzazione del nostro patrimonio artistico e culturale.

Marginalia – Iscrivendovi, contribuirete alla formazione di un’opinione pubblica sempre più sensibile e partecipe alla cultura del nostro territorio. Sostenendo un’Associazione che si propone come luogo di incontro con l’obiettivo di stare insieme nel nome di interessi culturali comuni.

Vi ricordiamo le nostre sedi operative:

a Prato presso Laboratorio Fabbricone in via F. Targetti, 10/9 ( solo su appuntamento

a Firenze presso la libreria Sit’N Breakfast in via San Gallo 21 rosso

Sede legale C/Ostudio Nadia Olivieri via della Chiesa di Grignano 28/C Prato

TESSERA ORDINARIA € 25,00

VANTAGGI

INGRESSO GRATUITO a quattro visite guidate sul territorio toscano, tra quelle indicate dall’associazione per il 2019

INGRESSO GRATUITO a tutte le serate che organizzeremo NELLE NOSTRE SEDI DI PRATO O DI FIRENZE e di cui via via daremo comunicazione via mail.

Partecipazione gratuita alla visita guidata per gli auguri di Natale dell’anno in corso.

Possibilità di vari sconti sulle visite durante l’arco dell’anno (che pubblicheremo nel corso del 2019)

L’Associazione organizza percorsi  su tutto il nostro territorio, proponendo passeggiate d’arte in giardini, parchi, musei, gallerie. Propone visite guidate e trekking urbani teatralizzati nelle varie città d’arte. Inoltre propone aperture straordinarie di musei ed altri luoghi . Le nostre visite sono spesso guidate da più relatori, storici dell’arte, architetti, attori. Proponiamo visite con  performance teatralizzate, letture, balli e musiche dal vivo. Da anni organizziamo il concorso letterario Un Prato di Fiabe, la mostra di conchiglie da tutto il mondo ad ingresso libero e infine il concorso letterario In Cento Righe. Serate in luoghi affascinanti con cene o aperitivi per parlare di vari argomenti storico culturali e non solo.

Per diventare socio  scarica il modulo, compilalo in ogni sua parte ed inoltralo via mail a:

info@associazionemarginalia.org

oppure chiamando 366 4475991 – 329 3075760