Marginalia Associazione culturale

Associandoti sosterrai un’Associazione che si adopera ai fini della valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del nostro territorio,

contribuendo alla formazione di un’opinione pubblica sempre più sensibile e partecipe alla cultura del nostro territorio. Marginalia si propone come gruppo di incontro e aggregazione nel nome di interessi culturali comuni.

Vi ricordiamo le nostre sedi operative sono:

a Firenze presso la libreria Sit’N Breakfast in via San Gallo 21 rosso

a Prato presso Laboratorio Fabbricone in via F. Targetti, 10/9 ( solo su appuntamento

Sede legale C/O Studio Nadia Olivieri via della Chiesa di Grignano 28/C Prato

QUOTA ASSOCIATIVA 2020

La quota sociale anche per quest’anno è stata fissata ad € 25,00 (venticinque). Il contributo potrà essere corrisposto previo bonifico su c/c bancario sulle seguenti coordinate:

Associazione Culturale Marginalia

COD. IBAN IT41J0306921531100000002976
Causale: Tessera associativa 2020 per Marginalia

VANTAGGI Tessera associativa

INGRESSO GRATUITO a quattro visite guidate sul territorio, tra quelle indicate dall’Associazione per il 2020

INGRESSO GRATUITO a tutte le serate che organizzeremo NELLE NOSTRE SEDI DI PRATO O DI FIRENZE e sedi occasionali, di cui via via daremo comunicazione via mail.

Partecipazione gratuita alla visita guidata per gli auguri di Natale dell’anno in corso.

Vari sconti sulle visite durante l’arco dell’anno (che pubblicheremo nel corso del 2020)

NOVITA’ PER CHI RINNOVA O SOTTOSCRIVE LA TESSERA PER IL 2020

Per il 2020 i soci  avranno diritto ai seguenti sconti descritti di seguito:

CINEMA TEATRO ODEON di Firenze

Biglietto ingresso ridotto dal lunedi al venerdi  non festivo per le programmazioni dei film in lingua originale € 7,00 invece di € 9,00

Per tutti gli altri eventi, da stabilire in base al tariffario della giornata

il ridotto per i soci Marginalia ´previo esibizione tessera)

sarà dai 7,00 ai 10,00 euro

FONDAZIONE MUSEO ZEFFIRELLI ( Firenze)

Biglietto ingresso ridotto di € 7,00 per tutti i soci di Marginalia che esibiranno la tessera, dal martedi alla domenica.

Centro SI.A.MO. Centro di benessere a Prato

Sconto ai soci di Marginalia del 15% sui seguenti trattamenti:

riflessologia plantare, meditazione, corsi yoga, trattamenti decontratturanti, consulenze di fiori di bach, psych-k e trattamenti vibrazionali, trattamenti sportivi.

PATRIZIA DALIANA

Designer di gioielli a Firenze (via del Parione 48r)

ispirata alle forme di gioielli d’epoca

Sconto del 15% su tutta la collezione ai soci di Marginalia previo esibizione della tessera.

REGALA LA TESSERA MARGINALIA  PER IL 2020 A DUE AMICI RICEVERAI GRATUITAMENTE LA TUA.

Per tutti i genitori che volessero regalare ai propri figli la tessera Marginalia, (costo della tessera € 25,00) consentirà a loro di partecipare gratuitamente a 4 visite guidate che faremo durante l’arco dell’anno in corso e di cui daremo informazioni via, via sul nostro sito tramite mail e sui social.

Mentre se fossero i genitori a voler sottoscrivere la tessera per se stessi, anche in questo caso la stessa costa € 25,00 a persona e consentirà ai genitori di poter usufruire di 4 visite guidate gratuite durante tutto l’arco dell’anno in musei, palazzi, giardini, ville, trekking urbani ecc,  tra quelle di cui daremo comunicazione. Se entrambi i genitori sottoscriveranno la tessera potranno partecipare con i propri bambini che entreranno gratuitamente con loro a tutte le visite guidate riservate ai genitori. Le gratuità sono fino a tre bambini a famiglia.

Le visite gratuite potranno essere scelte fra quelle pensate appositamente per i bambini, oppure anche tra quelle realizzate per gli adulti in musei per serate e occasioni per visite guidate teatralizzate e tanto altro.

Tenendo d’occhio il nostro sito e controllando la nostra mail via, via daremo notizie per le visite gratuite in corso.

L’Associazione organizza percorsi  su tutto il nostro territorio, proponendo passeggiate d’arte in giardini, parchi, musei, gallerie. Propone visite guidate e trekking urbani teatralizzati nelle varie città d’arte. Inoltre propone aperture straordinarie di musei ed altri luoghi . Le nostre visite sono spesso guidate da più relatori, storici dell’arte, architetti, attori. Proponiamo visite con performance teatralizzate, letture, balli e musiche dal vivo. Da anni organizziamo il concorso letterario Un Prato di Fiabe, la mostra di conchiglie da tutto il mondo ad ingresso libero e infine il concorso letterario In Cento Righe. Serate in luoghi affascinanti con cene o aperitivi per parlare di vari argomenti storico culturali e non solo.

Per diventare socio  scarica il modulo dal link sotto riportato MODULO PER ASSOCIARSI, compilalo in ogni sua parte ed inoltralo via mail a:

info@associazionemarginalia.org

oppure chiamando 366 4475991 – 329 3075760