CONDOMINIO PIANETA TERRA

il contest è a cura del Prato di Fiabe 2021

Presentazione e regolamento del contest:

La Redazione di Un Prato di Fiabe è felice di presentare Condominio Pianeta Terra, il nuovo contest che ci terrà compagnia per i prossimi due mesi, e che ci farà immaginare e riflettere sul tema della natura e dell’ecologia nel nostro modo fiabesco e colorato, con la realizzazione finale di un meraviglioso Calendario per il prossimo anno, il 2022!

INIZIA DA UFFICIALMENTE DA OGGI DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021 IL GIOCO DEL CONDOMINIO PIANETA TERRA

TEMA: ARIA: IO RESPIRO.

ECCO LE REGOLE DEL GIOCO:

Ogni due settimane vi verrà proposto un tema, riguardante l’ambiente e l’ecologia,

GLI ILLUSTRATORI daranno la loro interpretazione con una illustrazione in formato JPG dimensioni cm 25×25 (dimensioni tassative) risoluzione 300 dpi. le illustrazioni dovranno pervenire alla nostra redazione con we transfer a: unpratodifiabe@associazionemarginalia.org

GLI AUTORI si esprimeranno sul tema con un pensiero non superiore a 3 (tre) righe di testo standard (60 battute per riga)(

I TESTI dovranno avere il carattere dell’immediatezza, dovranno trasmettere a chi legge un pensiero “flash”, tenete presente che saranno inseriti in un calendario insieme ad una illustrazione, per cui immaginate di scrivere un aforisma o un messaggio pubblicitario).

AVRETE due settimane di tempo per inviare i vostri elaborati sul tema richiesto

LA REDAZIONE provvederà alla pubblicazione di tutti i lavori (testi e illustrazioni) sulla pagina facebook e Instagram.

Dopodiché si riparte con il nuovo tema, e così fino alla fine, quando la Giuria del Prato di Fiabe sceglierà ventiquattro vincitori (12 per gli illustratori e 12 per gli autori).

IL TEMA DEL PRIMO STEP, valido per le due prossime settimane, è ARIA: IO RESPIRO.

Potete iniziare da lunedii 13 Settembre 2021 ad inviare i vostri lavori, fino a sabato 25 Settembre.

Per tutte le ulteriori informazioni puoi scriverci a: unpratodifiabeassociazionemarginalia.org – oppure seguici sui social:

Facebook: https://www.facebook.com/UnPratoDiFiabe/

instagram: https://www.instagram.com/unpratodifiabe/?hl=it

illustrazione di copertina di: Massimo Alfaioli©
    • vfanciullacci scrive:

Ti aspettiamo con immenso piacere e se ti va gira pure il link della nostra pagina agli amici un grazie di cuore da tutto il Prato

• vfanciullacci scrive:

Grazie mille per il tuo apprezzamento. ti aspettiamo, intanto seguici sui social o sul sito per tutti gli aggiornamenti Buona giornata da tutto il Prato

• vfanciullacci scrive:

Ti aspettiamo da oggi ci sono le regole da rispettare descritte sia sulle nostre pagine social che qui sul sito. Via al lavoro dunque e grazie mille per la tua partecipazione.