CONDOMINIO PIANETA TERRA

il contest è a cura del Prato di Fiabe 2021

Presentazione e regolamento del contest:

La Redazione di Un Prato di Fiabe è felice di presentare Condominio Pianeta Terra, il nuovo contest che ci terrà compagnia per i prossimi due mesi, e che ci farà immaginare e riflettere sul tema della natura e dell’ecologia nel nostro modo fiabesco e colorato, con la realizzazione finale di un meraviglioso Calendario per il prossimo anno, il 2022!

E’ INIZIATO UFFICIALMENTE DA DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021 IL GIOCO DEL CONDOMINIO PIANETA TERRA

DAL 12 AL 26 SETTEMBRE IL TEMA E’: ARIA: IO RESPIRO.

DAL 27 SETTEMBRE AL 9 OTTOBRE IL TEMA E’: ACQUA: GOCCE DI VITA

DALL’ 11 OTTOBRE AL 23 OTTOBRE IL TEMA E’: PIANTE: OMBRA!

Dal 25 OTTOBRE AL 7 NOVEMBRE IL TEMA E’ : ANIMALI, I MIEI AMICI DELLA PORTA ACCANTO

ECCO LE REGOLE DEL GIOCO:

Ogni due settimane vi verrà proposto un tema, riguardante l’ambiente e l’ecologia,

GLI ILLUSTRATORI daranno la loro interpretazione con una illustrazione in formato JPG dimensioni cm 25×25 (dimensioni tassative) risoluzione 300 dpi. le illustrazioni dovranno pervenire alla nostra redazione con we transfer a: unpratodifiabe@associazionemarginalia.org

GLI AUTORI si esprimeranno sul tema con un pensiero non superiore a 3 (tre) righe di testo standard (60 battute per riga)(

I TESTI dovranno avere il carattere dell’immediatezza, dovranno trasmettere a chi legge un pensiero “flash”, tenete presente che saranno inseriti in un calendario insieme ad una illustrazione, per cui immaginate di scrivere un aforisma o un messaggio pubblicitario).

AVRETE due settimane di tempo per inviare i vostri elaborati sul tema richiesto

LA REDAZIONE provvederà alla pubblicazione di tutti i lavori (testi e illustrazioni) sulla pagina facebook e Instagram.

Dopodiché si riparte con il nuovo tema, e così fino alla fine, quando la Giuria del Prato di Fiabe sceglierà ventiquattro vincitori (12 per gli illustratori e 12 per gli autori).

IL TEMA DEL PRIMO STEP, valido per le due prossime settimane, è ARIA: IO RESPIRO.

Potete iniziare da lunedii 13 Settembre 2021 ad inviare i vostri lavori, fino a sabato 25 Settembre.

Per tutte le ulteriori informazioni puoi scriverci a: unpratodifiabeassociazionemarginalia.org – oppure seguici sui social:

Facebook: https://www.facebook.com/UnPratoDiFiabe/

instagram: https://www.instagram.com/unpratodifiabe/?hl=it

Gli Organizzatori declinano ogni responsabilità per:

eventuali smarrimenti o disguidi di qualsiasi genere che dovessero verificarsi durante l’inoltro dei lavori alla segreteria del concorso o in corso all’espletamento dello stesso. Con riferimento alla Legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, rendiamo noto che, presso il nostro archivio, sono custoditi dati ed informazioni che riguardano i partecipanti e per i quali garantiamo la nostra assoluta riservatezza – i suddetti dati saranno usati esclusivamente per promuovere ed informare gli interessati sulle attività della nostra organizzazione. Qualora il partecipante volesse che le informazioni e i dati che lo riguardano vengano cancellati dai nostri archivi, con la conseguente impossibilità per il futuro di poter essere informato sulle nostre attività, dovrà inviarci tale richiesta tramite mail a unpratodifiabe@associazionemarginalia.org  datata e firmata in calce. Per ulteriori informazioni: Associazione Culturale Marginalia unpratodifiabe@associazionemarginalia.org

illustrazione di copertina di: Massimo Alfaioli©
SETTIMANA DAL 27 SETTEMBRE AL 9 OTTOBRE

Nuova SETTIMANA DALL’11 AL 23 OTTOBRE

DAL 25 OTTOBR al 7 NOVEMBRE

• vfanciullacci scrive:

Ti aspettiamo con immenso piacere e se ti va gira pure il link della nostra pagina agli amici un grazie di cuore da tutto il Prato

• vfanciullacci scrive:

Grazie mille per il tuo apprezzamento. ti aspettiamo, intanto seguici sui social o sul sito per tutti gli aggiornamenti Buona giornata da tutto il Prato

• vfanciullacci scrive:

Ti aspettiamo da oggi ci sono le regole da rispettare descritte sia sulle nostre pagine social che qui sul sito. Via al lavoro dunque e grazie mille per la tua partecipazione.