Un fine settimana da Sogno

(da riproporre)

sulla Costiera Amalfitana una delle più suggestive e spettacolari del mondo.

La nostra proposta, per questa gita di due giorni prevede la visita guidata della stupenda Sorrento, i suoi monumenti, il suo centro storico con strade e piazze caratteristiche. La cena sarà servita in albergo.La Domenica, con partenza da Sorrento raggiungeremo il versante sud della penisola e dopo una serie di tornanti a strapiombo sul mare arriveremo a Positano, una delle perle della costiera. Quindi il viaggio proseguirà lungo la costa per la città di Amalfi. Sosta ad Amalfi con visita guidata e percorso in barca (per chi vorrà e condizioni meteo-marittime permettendo) per ammirare dal mare il fantastico tratto costiero tra Positano ed Amalfi. Proseguiremo per Ravello con sosta pranzo (per chi lo vorrà) e visita alle aziende di ceramica e “Villa Rufolo”

Le visite guidate alla città di Sorrento e la costiera saranno a cura di guide e storici autorizzati del luogo e come sempre per migliore ascolto saremo muniti di auricolari.

Il programma prevede quanto sopra descritto, con viaggio in pullman andata e ritorno

Pernottamento in albergo con cena e prima colazione e visite guidate.

Prenotazioni e ulteriori informazioni  alle seguenti mail:

iniziative@associazionemarginalia.org

info@associazionemarginalia.org