San Valentino

Il 14 febbraio è la consueta festa di San Valentino, noi di Marginalia abbiamo cercato di dare a tutti la possibilità di festeggiarlo in modi diversi secondo le proprie esigenze di tempi ed orari.

Per chi volesse già dalla Mattina e per tutto il pomeriggio visiteremo la GALLERIA DEGLI UFFIZI

con ultimo ingresso alle 16,30

Parleremo degli amori di casa Medici e non solo. Con la possibilità di uno spuntino per l’ora di pranzo sulla terrazza dei Lanzi, oppure un Aperitivo ,

un drink un caffè per chi vorrà fare il percorso di pomeriggio

Potremo accompagnarvi in due, in quattro in sei o in quanti vorrete organizzarvi.

Ecco le tariffe per tutte le esigenze:

Due persone  79,00 a persona

Quattro/ sei persone € 52,00 a persona

Sette/ dieci persone € 42,00 a persona

Quindici/venticinque persone € 32,00 a persona

Breve percorso di trekking Urbano Per le vie di Firenze ( bellissimo)dalle 12,30/13 alle 15,30 (con orari a vostra scelta)

Per chi invece volesse concedersi la pausa pranzo, ascoltandoci raccontare gli amori medicei e  la storia della città di Firenze, potrà seguirci per un breve ma divertente percorso cittadino che partirà da Piazza della Signoria per arrivare a San Lorenzo e da qui spostarci a pochi passi nella nostra sede in coworking presso la Libreria Sit’N Breakfast in via San Gallo 21/r per un ottimo spuntino, vi garantiamo Un San Valentino indimenticabile.

Anche in questo caso potremo accompagnarvi in due in quattro in sei o in quanti riuscirete ad organizzarvi, di seguito i prezzi per l’evento.

Due persone  55,00 a persona

Quattro/ sei persone € 35,00 a persona

Sette/ dieci persone € 28,00 a persona

Quindici/venticinque persone € 15,00 a persona

Lo spuntino al Sint’N Breakfast più Variare da 8 a 12 euro a persona

SAN VALENTINO da festeggiare  la sera dalle 20,30/21 in poi

Cena presso la nostra sede alla Libreria Sit’N Breakfast con musiche e uno storico dell’arte che ci racconterà le vicende e gli amori di casa della famiglia medici, con una divertente e affascinante performance teatrale a cura dei nostri attori .

Tutto compreso € 32,00 a persona

Prenotazioni-informazioni

visiteguidate@associazionemarginalia.org   iniziative@associazionemarginalia.org

tel 366 4475991329 3075760