Prato da ascoltare e ammirare è un insolito percorso cittadino per parlare delle curiosità e della  storia antica e moderna della città a cura di Marginalia.

NUOVA DATA DA STABILIRE

Quella che proponiamo è la nostra visita guidata GRATUITA per gli auguri di Buon Natale. Questo è stato un anno davvero impegnativo, ma non vogliamo tornarci sopra, è andata così, consapevoli delle regole che ci sono ancora imposte, nonostante la nostra regione sia diventata da Rossa ad Arancione, ci sono ancora delle limitazioni.

Pertanto non potremo spostarci da comune a comune. Infatti per i soci di Prato proponiamo questa interessante passeggiata d’arte condotta da tutti i collaboratori di Marginalia, per le strade cittadine che ci faranno riscoprire luoghi inconsueti da ammirare e ascoltare come dichiara il nostro titolo.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI e ricordiamo che i posti sono limitati e che tutti i partecipanti saranno microfonati per mantenere le distanze di sicurezza e migliore ascolto.

Per tutti i cittadini, questa sarà un’occasione per tornare a parlare della degli scorci incantevoli ma anche delle opere e i monumenti presenti in questo territorio. Questo è un periodo davvero affasciante, il Natale, le luci sono accese ovunque e le luminarie ci fanno sognare.

Vi aspettiamo il Sabato 12 Dicembre ore 15,50 in P.za Santa Maria delle Carceri. Necessario utilizzo della mascherina.

Per chi non è socio e volesse sottoscrivere la tessera all’associazione potrà farlo in questa occasione.

Questo è il link https://www.associazionemarginalia.org/come-associarsi-a-marginalia/ della pagina del nostro sito. Aprendo la pagina troverete tutte le informazioni relative alle opportunità che i Soci di Marginalia avranno per tutto il 2021

PER ISCRIZIONI :

366 4475991 whatsapp