L’Associazione Culturale Marginalia, organizza per grandi e piccini

un pomeriggio d’arte nella bella Oltrarno fiorentina.

con merenda in un locale caratteristico.

Per mercoledi 27 settembre 2017

Quota di partecipazione € 10,00 un adulto e un bambino

un adulto € 8,00

Ritrovo ore 16,30 davanti alla Chiesa di Santo Spirito.

La nostra storica dell’arte Fiammetta, guiderà grandi e piccini in un trekking urbano per le belle vie Doltrarno. Faremo anche un laboratorio fotografico e pittorico ed infine una gustosa merenda.

Quindi bambini e grandi che parteciperanno, potranno realizzare foto dei vari luoghi che andremo a visitare. Oppure potranno essere realizzati schizzi grafici dei vari scorci.

In seguito una giuria esaminerà a fine percorso gli elaborati fotografici. Potranno essere eseguiti su Ipad, su smartphone  o su macchina fotografica digitale,mentre le pitture su carta.

Inoltre i vincitori  che saranno 3 per sezione, vinceranno la merenda finale. Quindi la pubblicazione della propria opera sul sito di Marginalia e su tutti i social gestiti. Mentre nella sezione adulti i vincitori riceveranno una biglietto omaggio per partecipare gratuitamente ai prossimi eventi di Marginalia realizzati sul territorio fiorentino.

Vi aspettiamo quindi per condividere un pomeriggio davvero interessante all’insegna dell’arte del buon umore e dello stare insieme e per conoscere tanta bella storia raccontata dall nostra brava guida.

Per iscrizioni e informazioni:

visiteguidate@associazionemarginalia.org iniziative@associazionemarginalia.org

tel 366 4475991 – 329 3075760