Merenda a casa del Principe

Un percorso per bambini e famiglie davvero divertente

Ritrovo alle ore 16,30 davanti alla porta n. 3 della Galleria degli Uffizi che  si trova sul lato destro della Galleria.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Sarà un pomeriggio dedicato ai bambini dai 7 ai 12 anni. L’Associazione Culturale Marginalia organizza per un’avventura all’interno di uno dei musei più belli del mondo. La Galleria degli Uffizi.

Il percorso prevede la visita guidata ad alcune sale della Galleria. Ci saranno spiegazioni divertenti sui personaggi e sulle opere. Finiremo il nostro magico percorso con una merenda sulla terrazza della Loggia dei Lanzi.

I giovani visitatori potranno poi assaggiare un’ottima cioccolata calda con panna, un dolce cappuccino,  un succo di frutta e brioche.

la quota di partecipazione è di € 16,00 a bambino

e prevede:

Il costo per la prenotazione obbligatoria per non fare la fila. Il percorso guidato da una bravissima storica che lavora da anni con i bambini.

letture durante il percorso, servizio accompagnatori per la tutela dei bambini e la merenda sulla terrazza.

Per i genitori dei bambini più piccoli dai 6 ai 7 anni se vorranno partecipare. Per loro la quota è di € 20,00 e comprende il biglietto d’ingresso e la prenotazione obbligatoria.

Sarà fondamentale che ogni genitore porti la copia o il documento originale per ogni ragazzo da esibire per il rilascio dei biglietti

La visita si potrà effettuare solo al raggiungimento di almeno 15 bambini

prenotazioni scrivendo a: