FIRENZE SOTTO LE STELLE

Passeggiata notturna a Firenze

CON MARGINALIA
In collaborazione con il Bar Pizzeria Galleria

Partiremo alle ore 21 dal Bar Galleria in via Guicciardini con un ottimo Drink fresco, offerto a tutti i partecipanti prima del percorso.

Tutti i partecipanti saranno muniti di radio riceventi con auricolari per migliore ascolto.
Quota di partecipazione tutto compreso anche la bevuta
€ 10,00 a persona Tutto compreso, percorso guidato, bevanda e radio.

ISCRIZIONI OBBLIGATORIE
scrivendo a:
oppure chiamando il 3664475991 – 3293075760

È arrivata l’estate cari amici e la nostra Associazione da sempre attenta al benessere dei soci e amici, in tutta sicurezza, desidera offrirvi per questa stagione esperienze diverse.
Visite al tramonto e a tarda sera, immersi in un’atmosfera speciale allo scopo di condividere cose belle.
Abbiamo organizzato soprattutto eventi da vivere all’aperto: aperitivi, nei giardini nell’orto. Serate d’ascolto al fresco, passeggiate notturne, proponendo la possibilità di fermarci ad osservare il tramonto o le stelle e le affascinanti lucciole come forse non abbiamo mai fatto.

Vi aspettiamo nel totale rispetto delle regole imposte
Richiesto l’uso della mascherina
distanziamento sociale