TREKKING URBANO LETTERARIO a cura di Feltrinelli condotto da Marginalia.


24 Marzo 2024

Trekking Urbano Lettarario

TREKKING URBANO LETTERARIO a cura di Feltrinelli condotto da Marginalia. Testi tratti dai romanzi gialli di Francesca Tofanari

DOMENICA 24 MARZO 2024 ORE 16:00 - PARTECIPAZIONE GRATUITA PER I SOCI

MARGINALIA che ha già condotto per Feltrinelli alcuni trekking urbani letterari a Firenze, si ripropone con un nuovo invito da parte della libreria, con un interessante percorso fiorentino, durante il quale saranno letti alcuni brani tratti dai gialli della Scrittrice Francesca Tofanari.

Il percorso sarà condotto a doppia voce da due guide di Marginalia, con l'intervento dell'attore Sebastiano Spada, per le letture dei testi di Francesca Tofanari.

PRENOTAZIONI E ULTERIORI INFORMAZIONI scrivendo a:

Whatsapp: 366 4475991 

Mail: visiteguidate@associazionemarginalia.org 

https://www.associazionemarginalia.org/

PERCHE' PARTECIPARE:

Vi aspettiamo a questo trekking urbano letterario, per condividere una domenica pomeriggio davvero speciale, durante la quale avremo modo di immergerci nella storia della nostra città e nei testi molto intriganti di Francesca Tofanari, giornalista e scrittrice fiorentina. Collabora con il “Corriere della Sera” per le pagine locali di cultura del “Corriere Fiorentino”. È autrice dei saggi “Missa Est” (2014), “Artigiani in Firenze” (2015), “Sassaiole e Capirotti. San Frediano prima del cool” (2018) scritto con Matteo Poggi, e del romanzo “In punta di Sangue” (2019), oltre che di numerosi racconti contenuti in varie antologie.

 

TREKKING URBANO LETTERARIO a cura di Feltrinelli condotto da Marginalia.

Vedi il calendario completo