Ecco le nuove disponibilità per questo divertente percorso per bambini e famiglia

DISPONIBILITA’ DOMENICA 9 DICEMBRE

DISPONIBILITA’ DOMENICA 16 DICEMBRE

DISPONIBILITA’ SABATO 29 DICEMBRE

Un Pomeriggio a casa del Principe, alla Galleria degli Uffizi

è un divertente percorso all’interno della Galleria degli Uffizi per bambini dai 5 ai 13  anni a cura dell’Associazione Culturale Marginalia

Possibilità di fare il percorso anche tutti i giorni dal martedì al venerdì – oppure il sabato e la domenica

( Non facciamo mai il percorso la prima domenica del mese)

Il Lunedì il museo è chiuso

il percorso prevede un itinerario breve di ca un’ora, visitando le sale di maggior interesse .

Dopo la visita ci dirigeremo tutti insieme alla caffetteria del Museo per la meritata merenda a casa del principe alla caffetteria sulla terrazza della Loggia dei Lanzi,

La quota di partecipazione

la quota è di € 16,00 a bambino e comprende la prenotazione obbligatoria , la visita guidata, gli auricolari collegati ai nostri microfoni per migliore ascolto e la merenda sulla Loggia dei Lanzi.

la prenotazione che equivale ad euro 4 per bambini ed adulti una volta eseguita non può essere rimborsata poiché il museo chiede il saldo anticipato delle stesse.

Cosa prevede la merenda:

cappuccino, o cioccolata calda, acqua minerale naturale, panna montata, dolcetti.

I bambini possono essere accompagnati anche dai genitori se vogliono.

Costo biglietto ingresso per gli adulti alla Galleria degli Uffizi

Dal 1 di novembre 2018 è di € 12,00 + € 4 di prenotazione ( biglietto bassa stagione)Totali € 16

Per tutti i genitori che intendessero fare un percorso guidato per adulti, abbinato al percorso dei bambini ( i due percorsi sono indipendenti anche se nello stesso orario, si formeranno due gruppi) possono farne richiesta con una quota aggiuntiva di € 7 compresi auricolari per migliore ascolto. Tot. € 23

Il Ritrovo è sempre alla Porta N. 3 porta delle prenotazioni degli Uffizi sempre 15 minuti prima dell’ingresso previsto

Per ogni bambino dovrà essere fornito un documento

Ogni genitore che iscriverà il proprio bambino dovrà fornire il proprio nome e cognome e numero di cellulare

In caso di pioggia non sono ammessi, per l’ingresso al museo ombrelli lunghi, solo ripiegabili

Non sono ammessi zaini ( che nell’eventualità dovranno essere lasciati in guardaroba)

Non sono ammesse grandi borse che comunque il guardaroba non prende in deposito.

Ma non finisce qui:

Se tutti i bambini verranno muniti di una macchinetta fotografica usa e getta o un cellulare  potranno fare delle foto lungo tutto il percorso.

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE e ulteriori informazioni

iniziative@associazionemarginalia.org

tel 366 4475991 – 329 3075760

• vfanciullacci scrive:

Carissima Lorella certo che possiamo aiutarti, per poter avere informazioni in merito alle nostre iniziative, come avrai sicuramente letto sulla pagina del sito devi scrivere o chiamare ai ns telefoni, ti lascio la mail a cui scrivere e un telefono da chiamare dell’associazione. visiteguidate@associazionemarginalia.org oppure chiamare 366 4475991 per il 20 sono ancora disponibili alcuni posti, una buonissima giornata a te!