Tutta la storia di Firenze, nel girotondo di Piazza Signoria è un insolito percorso per parlare della miriade di curiosità e della  storia antica e moderna di questa piazza vero museo a cielo aperto.

UNA VISITA GRATUITA PER I NOSTRI SOCI che potranno partecipare essendo residenti nel Comune di Firenze.

Quella che proponiamo è la nostra visita guidata GRATUITA per gli auguri di Buon Natale. Questo è stato un anno davvero impegnativo, ma non vogliamo tornarci sopra, è andata così, consapevoli delle regole che ci sono ancora imposte, nonostante la nostra regione sia diventata da Rossa ad Arancione, ci sono ancora delle limitazioni.

Pertanto non potremo spostarci da comune a comune. Infatti per i soci di Firenze proponiamo questa interessante passeggiata d’arte condotta da tutti noi di Marginalia.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI e ricordiamo che i posti sono limitati e che tutti i partecipanti saranno microfonati per mantenere le distanze di sicurezza e migliore ascolto. Necessario l’utilizzo della mascherina

Incontrarvi, sarà per noi importante, per riacquisire fiducia ma sopratutto dare a tutti voi l’opportunità di non mancare a questo particolare incontro.

Per tutti i cittadini, questa sarà un’occasione per tornare a parlare della degli scorci incantevoli ma anche delle opere e i monumenti presenti in questo Piazza e che spesso guardiamo senza conoscerne la storia.

Vi aspettiamo DOMENICA 13 Dicembre ore 15,50 in P.za Signoria davanti a RIVOIRE.

Per chi non è socio e volesse sottoscrivere la tessera, potrà farlo in questa occasione scoprendo tutte le opportunità che Marginalia offre ai propri soci.

Questo è il link https://www.associazionemarginalia.org/come-associarsi-a-marginalia/ della pagina del nostro sito. Aprendo la pagina troverete tutte le informazioni relative alle opportunità che i Soci di Marginalia avranno per tutto il 2021

PER ISCRIZIONI :

366 4475991 anche whatsapp