Una serata per parlare di stelle di arte e di amore, seduti davanti ad uno dei più bei palazzi di Firenze

Giovedi 26 luglio alle ore 21,15

Siete ancora in città e volete trascorrere una serata diversa? Trascorretela con noi.

Ci saranno molti interventi e la lettura di un brano a cura di uno dei nostri attori

Staremo tutti seduti nel piazzale di Palazzo Pitti a Firenze.

Portatevi una seggiolina da mare se volete, un cuscino o una copertina  per stare seduti per terra e sarà una serata insolita, da non dimenticare.

Un evento speciale a cui non potrete mancare per trascorrere in compagnia una notte d’estate dove vi racconteremo tante e affascinanti storie.

Quota di partecipazione comprensiva degli auricolari per migliore ascolto dei relatori

€ 9,00 a persona

Bambini fino a 12 anni gratuito

Da tempi immemori le stelle hanno affascinato uomini e donne e artisti di ogni dove. Ognuno di loro ha cercato di comprendere questo luminoso fenomeno, le ha ritratte, ammirate studiate. Ancora oggi noi tutti non restiamo indifferenti al manto stellato notturno, e segretamente cerchiamo nelle stelle i perché del nostro destino. Le costellazioni, l’oroscopo sono ancora oggi per molti la mappa su cui verificare il proprio percorso.

Abbiamo voluto abbinare alla storia delle stelle di cui parleremo con i nostri relatori, anche l’arte e gli amori ad esse legati. Trascorreremo una piacevole serata come sempre all’insegna dello stare insieme per una divertente serata di stelle, arte e amore.

Per tutte le informazioni potrete chiamare ai nostri numeri telefonici qui sotto riportati

Vi aspettiamo non mancate

Per informazioni e iscrizioni obbligatorie alla serata di stelle

scrivere a:

iniziative@associazionemarginalia.org –

oppure chiamare i seguenti numeri

366 4475991 – 329 3075760