Se i locali verranno riaperti, con Marginalia proporremo una nuova visita in data da stabilire.

Con L’associazione Culturale Marginalia visiteremo un antico luogo pieno di fascino e storia. Venite con noi e non ve ne pentirete

Il percorso sarà guidato da tre relatori per parlare di questi particolarissimi ambienti . Sarà con noi L’esperto di piante semplici Massimo Alfaioli, che parlerà di alcune antiche ricette per la realizzazioni di pozioni e profumi. L’Architetto Davide Casarosa ci guiderà in altri ambienti segreti, la nostra guida vi darà tutte le informazioni storiche artistiche e un’attrice leggerà alcuni brani.

Un percorso unico in ambienti chiusi al pubblico da molti anni.

Durante la visita assaggio di alcuni antichi elisir

Quota di partecipazione € 21,00 a persona

Tutti sarete muniti di auricolari per migliore ascolto

Ritrovo in Piazza San Marco alle ore 16,00