Sabato 30 marzo L’Associazione culturale Marginalia, vi porterà alla scoperta di alcuni luoghi magici di Firenze.

Sono luoghi dove non si entra mai per timore, per pigrizia e perchè siamo sempre di fretta. Nell’anno del turismo lento, anche la nostra Associazione vuole promuovere belle passeggiate cittadine riscoprendo cose del passato rimaste integre nel tempo a memoria di bellezza, storia e cultura.

I negozi storici di Firenze e alcuni luoghi inediti, saranno sicuramente una scoperta per tutti.

Sarà piacevole e assolutamente sorprendente vedere che proprio dietro l’angolo ci sono ancora situazioni dove il tempo sembra essersi fermato e che ci raccontano storie affascinanti.

Vi aspettiamo per condividere insieme un sabato pomeriggio all’insegna dell’arte, la storia e lo stare insieme.

RITROVO: Ore 16 in Piazza S. Maria Novella davanti all’ingresso principale della chiesa.

Durata del percorso 2 ore ca

Tutti i partecipanti saranno muniti di auricolari per migliore ascolto

Quota di partecipazione € 10,00 a persona

il percorso sarà completamente guidato da una nostra guida.

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE

telefonado o scrivendo: