Nell’ambito del coordinamento delle proprie attività, l’Associazione Culturale Marginalia promuove iniziative generali di interesse comune per gli associati e per gli amici.

Gli obiettivi sono:

– Promuovere la conoscenza, la tutela e la valorizzazione dei beni artistici attraverso la programmazione di iniziative ed eventi culturali di vario genere;

– Contribuire alla formazione di un’opinione pubblica sempre più sensibile e partecipe alla cultura del nostro territorio;

– Si propone come luogo di incontro e aggregazione per contribuire alla rivalutazione dello stare insieme nel nome di interessi comuni.

Sostieni l’Associazione Culturale Marginalia

Accettiamo donazioni di qualunque importo da parte di privati, aziende, enti e istituzioni a sostegno dell’incessante attività di promozione, esecuzione di percorsi d’arte, visite guidate, serate, corsi, concorsi e aperture speciali di musei e altri ambienti.

Le donazioni possono usufruire delle facilitazioni concesse dall’articolo del1a legge 29 luglio 2014, n. 106, “Art-bonus”, relative al credito di imposta per favorire le erogazioni liberali a sostegno della cultura.

Per maggiori informazioni potete contattarci via e-mail scrivendo a info@associazionemarginalia.org o telefonando al 366 4475991

Come fare una donazione

Per mezzo di bonifico bancario intestato a:
Associazione Culturale Marginalia
IBAN   IT41 J030 6921 5311 0000 0002 976