Nell’Ambito delle celebrazioni riguardanti la ricorrenza dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci, anche L’Associazione Culturale Marginalia, in collaborazione con il Museo del Tessuto di Prato, (https://www.museodeltessuto.it/) offre la possibilità di riscoprire il grande personaggio, attraverso un percorso teatralizzato nel contesto della Mostra sul genio, allestita all’interno del Museo.

Il progetto del percorso, prevede una visita spettacolo con attori per comprendere al meglio la genialità e l’estro creativo di Leonardo. La visita sarà condotta dalla storica dell’arte Elena Diacciati e dal professore di scienza e tecnologia applicata Davide Casarosa. Le performance teatralizzate saranno a cura degli attori Chiara Luccianti e Andrea Dezi.

Progetto: Associazione Culturale Marginalia.

Un percorso dal forte impatto emotivo che trasformerà la visita in un’esperienza da ricordare.

Domenica 31 Marzo ore 16.30 POSTI ESAURITI

Domenica 14 e 28 Aprile ore 16.30

Ingresso dal Museo del Tessuto in Puccetti N 3 a Prato

Biglietto Ingresso richiesto dal Museo del Tessuto € 10,00 a persona