L’Associazione Culturale Marginalia da la possibilità a tutti i soci

di partecipare con uno sconto speciale alla rappresentazione

dei PROMESSI SPOSI, al Teatro Niccolini,

a cura della Compagnia teatrale I Nuovi.

Tutti i Soci di Marginalia potranno ricevere, presentando la propria tessera a 2 biglietti al prezzo di 9 € cad uno

Oppure un solo biglietto a 9,00 euro

Il più celebre romanzo storico-popolare italiano, come specchio rovesciato del comportamento italiano. L’incontro tra diverse generazioni teatrali. Una riflessione sulla violenza ed il tempo, in quattro appuntamenti al Teatro Niccolini. Con la conduzione e cura di Simone Faloppa, i Nuovi narrano le vicissitudini di Lorenzo Tramaglino e Lucia Mondella, portando in scena le voci degli umili, in un’Italia, allora come oggi, immersa in un periodo di grandi sconvolgimenti.

DATE

7  FEBBRAIO – Episodio 1: il capriccio di un potente, le minacce, l’assenza di legalità e il cuore nero di un padre spirituale.

14 FEBBRAIO – Episodio 2: L’addio ai monti, la Monaca di Monza e i tumulti di San Martino a Milano

28 FEBBRAIO – Episodio 3: Il rapimento di Lucia, la notte dell’Innominato, e l’intervento del Cardinale Borromeo

7 MARZO 2019 – Episodio 4: Finale | La guerra, i Lanzichenecchi, la peste a Milano, e il ricongiungimento nel Lazzaretto.

Orari ore 19

Ogni episodio ha una durata di 50 minuti, atto unico.

(Conserva il tuo biglietto de I promessi sposi e potrai avere uno speciale sconto per lo spettacolo I promessi sposi alla prova al Teatro della Pergola, dal 12 al 17 marzo (su tutte le date).

→ PLATEA 17€, invece di 34€

→ PALCO 13€, invece di 26€

→ GALLERIA 9€, invece di 18€)

PER ULETERIORI INFORMAZIONI Chiamare o Scrivere a:

iniziative@associazionemarginalia.org