Festa con Marginalia per gli auguri di Natale con visitaFesta di Natale con Marginalia

con visita guidata e buffet gratuito

DOMENICA 19 dicembre ore 16,00

Marginalia attende tutti i soci e gli amici per un sincero augurio di Buon Natale e una FESTA magnifica.

Come ogni anno il nostro regalo per tutti i soci e gli amici che volessero sottoscrivere, in questa occasione, la tessera a Marginalia per il 2022, sarà una visita guidata durante la quale ammireremo alcuni luoghi inediti come la bellissima chiesa di Santa Maria Maggiore, il palazzo Vecchietti e altre strade cittadine.

commenteemo anche la navata centrale della chiesa di Santa Maria Novella con la croce dipinta di Giotto, l’affresco di Masaccio e altre opere straordinarie.

Il Buffet sarà offerto a tutti nei locali del rinnovato edificio San Paolino a Firenze in via Palazzuolo

Mancare sarebbe un vero peccato.

Lo staff di Marginalia sarà al completo per farvi gli auguri più sinceri per voi e chi amate.

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE:

SCRIVENDO A: visiteguidate@associazionemarginalia.org- iniziative@associazionemarginalia.org

oppure via Whatsapp al 3664475991

Vi aspettiamo per un caldo e sincero abbraccio di NATALE