COLLEZIONISMO = PASSIONE = MUSEO e poi “e poi dalla terra allo spazio – si parla di rose

la nebulosa Rosetta nella costellazione dell’Unicorno

A GRANDE RICHIESTA PER TUTTI COLORO CHE NON HANNO POTUTO PARTECIPARE ALL PRECEDENTE SERATA

evento eseguito – NUOVA DATA DA DEFINIRE

una serata a cura di Marginalia con:

Il professore DAVIDE CASAROSA

L’appassionato conoscitore di rose MASSIMO ALFAIOLI

e MARCO SCARICI

e uno staff eccezionale DI MARGINALIA che vi accoglierà per parlare di argomenti spaziali!!!

Quando si viaggia, si sa, ci sono tappe quasi obbligate nel cuore delle città o sperdute in mezzo al nulla, con opere d’arte famose in tutto il mondo o collezioni piccole e sconosciute.

PER QUESTA SERATA EVENTO QUESTA VOLTA IL MOTTO E’:

abbasso la noia!

Anche la visita ad un museo INEDITO, con una serata d’ascolto e una cena inclusa può essere un’attività insolita e molto divertente, e a volte si trasforma in un’esperienza davvero indimenticabile.

PARTECIPANDO SCOPRIRETE SE VI ABBIAMO DETTO LA VERITA’!

Ci sono Musei con reperti archelogici, musei storici che parlano di medioevo, rinascimento e oltre, musei contemporanei e poi ci sono musei di collezionismo davvero particolari, come quello che vi proponiamo.

Frutto di un’appassionata ricerca e selezione di uno dei collezionisti più stravaganti che abbiamo mai conosciuto.

Si tratta del professor Davide Casarosa e della sua incredibile raccolta di valvole, lampadine, radio d’epoca, oggetti militari e tanto altro. Il tutto archiviato in un museo stravagante e bizzarro frutto della fervida fantasia di un personaggio davvero singolare.

Davide è nostro socio e collaboratore da anni ed insieme abbiamo dato vita ad eventi davvero particolari.

INSIEME A LUI VI PROPONIAMO UNA VISITA GUIDATA AL MUSEO CASAROSA, con cena in una delle grandi sale della casa e un FANTASTICO RACCONTO SERALE.

Una serata magica per condividere benessere e magia.

(in caso di maltempo nessun problema siamo al chiuso

Posti limitati

Vi aspettiamo!

COME FARE PER PARTECIPARE:

QUANDO: SABATO 30 OTTOBRE ORE 18,30

DOVE: A Calenzano, a chi si iscrive invieremo il punto d’incontro

Quota di partecipazione: € 25,00 compresa la cena, la serata e il sistema radio per migliore ascolto.

Come prenotare: inviando una mail a visiteguidate@associazionemarginalia.org

Oppure un whatsapp al 366 4475991

Non Mancate!