COLLEZIONISMO = PASSIONE = MUSEO e poi “TUTTI SULLA LUNA”!

DOMENICA 26 SETTEMBRE DALLE ORE 19:00

una serata a cura di Marginalia

Con L’attrice DANIELA MOROZZI

Il professore DAVIDE CASARORA

I relatori di MARGINALIA

Quando si viaggia, si sa, ci sono tappe quasi obbligate nel cuore delle città o sperdute in mezzo al nulla, con opere d’arte famose in tutto il mondo o collezioni piccole e sconosciute.

PER QUESTA SERATA EVENTO QUESTA VOLTA IL MOTTO E’:

abbasso la noia!

Anche la visita ad un museo INEDITO, con una serata d’ascolto e una cena inclusa può essere un’attività insolita e molto divertente, e a volte si trasforma in un’esperienza davvero indimenticabile.

PARTECIPANDO SCOPRIRETE SE VI ABBIAMO DETTO LA VERITA’!

Ci sono Musei con reperti archelogici, musei storici che parlano di medioevo, rinascimento e oltre, musei contemporanei e poi ci sono musei di collezionismo davvero particolari, come quello che vi proponiamo.

Frutto di un’appassionata ricerca e selezione di uno dei collezionisti più stravaganti che abbiamo mai conosciuto.

Si tratta del professor Davide Casarosa e della sua incredibile raccolta di valvole, lampadine, radio d’epoca, oggetti militari e tanto altro. Il tutto archiviato in un museo stravagante e bizzarro frutto della fervida fantasia di un personaggio davvero singolare.

Davide è nostro socio e collaboratore da anni ed insieme abbiamo dato vita ad eventi davvero particolari.

INSIEME A LUI E L’ATTRICE DANIELA MOROZZI VI PROPONIAMO UNA VISITA GUIDATA AL MUSEO CASAROSA, con cena in giardino E UN FANTASTICO RACCONTO NOTTURNO

Una serata magica per condividere benessere e magia.

(in caso di maltempo staremo all’interno)

Posti limitati

Vi aspettiamo!

COME FARE PER PARTECIPARE:

QUANDO: DOMENICA 26 SETTEMBRE ORE 19,00

DOVE: A Calenzano, a chi si iscrive invieremo il punto d’incontro

Quota di partecipazione: € 25,00 compresa la cena, la serata e il sistema radio per migliore ascolto.

Come prenotare: inviando una mail a visiteguidate@associazionemarginalia.org

Oppure un whatsapp al 366 4475991

Non Mancate!