visita guidata alle Cappelle Medicee a Firenze

Ritrovo ore 10,30 davanti all’ingresso delle Cappelle in Piazza Madonna degli Aldobrandini n 6 ( ci sposteremo nella piazzetta per non intralciare l’ingresso)

Tutti i partecipanti saranno muniti di auricolari per migliore ascolto.

Quota di partecipazione € 20,00 a persona

la quota comprende € 10,00 per il percorso guidato

€ 2 per il noleggio auricolari

€ 8,00 biglietto intero.

BIGLIETTI INGRESSO RIDOTTI O GRATUITI PER LE SEGUENTI CATEGORIE:

Biglietto intero: € 8,00

Biglietto ridotto: € 2,00 (cittadini italiani e UE con età compresa tra i 18 e i 25 anni)

Biglietto gratuito: cittadini italiani e UE con meno di 18 anni o più di 65; docenti e studenti delle facoltà di architettura, conservazione dei beni culturali, scienze della formazione e dei corsi di laurea in lettere o materie letterarie con indirizzo archeologico o storico-artistico delle facoltà di lettere e filosofia; guide e interpreti turistici; cittadina italiani e UE diversamente abili e loro accompagnatori; personale del Ministero per i Beni e le Attività culturali; possessori della Firenze Card.

Per le riduzioni e l’ingresso gratuito è necessario portare con sé un documento valido.

N.B. – Il costo dei biglietti d’ingresso può variare in caso di eventi speciali o mostre temporanee in corso.

Il Museo non rilascia più gratuità per la prima domenica del mese

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE scrivendo o chiamando:

366 4475991 – 329 3075760i

iniziative@associazionemarginalia.org –

Vi aspettiamo, per questo affascinante percorso nel mausoleo della famiglia Medici, con tante storie e curiosità da raccontare.