Gli eventi personalizzati sono studiati con gli operatori di Marginalia.

Si tratta di visite guidate esclusive in un museo, percorsi d’arte, trekking urbano teatralizzato. Aperture straordinaria di un museo o di un particolare palazzo per pochi o per gruppi di persone.

Grazie alla ventennale esperienza, Marginalia è in grado di organizzare  eventi esclusivi, per compleanni, eventi aziendali, ricorrenze, in ambienti prestigiosi e di grande atmosfera. Attori, storici, lettori, danzatori, musicisti, scrittori, pittori, tutti  a disposizione di un evento unico.  Lavoriamo da anni con passione e senso di responsabilità. Perché creare un’evento è una responsabilità e l’Associazione Culturale Marginalia lo fa con amore e passione da sempre, per rendere speciale e unico un momento della vostra vita.

Vieni a trovarci, parla con noi, chiamaci e insieme troveremo la soluzione per realizzare il tuo evento. Niente è impossibile ma soprattutto tutto dovrà contribuire a rendere davvero unica la tua serata, il tuo compleanno, il tuo matrimonio, il tuo regalo a qualcuno che ami.

Contattaci con fiducia ai nostri recapiti:

visiteguidate@associazionemarginalia.org         iniziative@associazionemarginalia.org

tel 366 4475991329 3075760