Marginalia Associazione culturale

Associandoti sosterrai un’ Associazione che si adopera ai fini della valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del nostro territorio, contribuendo alla formazione di un’opinione pubblica sempre più sensibile e partecipe alla cultura. Marginalia si propone come gruppo di incontro e aggregazione nel nome di interessi culturali comuni.

Vi ricordiamo le nostre sedi operative sono:

a Firenze presso la Bottega Strozzi in Palazzo Strozzi a Firenze

(solo su appuntamento)

a Prato in via della Chiesa di Grignano 28/C Prato (solo su appuntamento)

QUOTA ASSOCIATIVA 2024

La quota sociale anche per quest’anno (2024) è stata fissata ad € 25,00 (venticinque). Il contributo potrà essere corrisposto previo bonifico su c/c bancario sulle seguenti coordinate:

Associazione Culturale Marginalia

COD. IBAN IT41J0306921531100000002976
Causale: Tessera associativa Marginalia anno 2024

VANTAGGI Tessera associativa

PARTECIPARE A TUTTE LE VISITE GUIDATE, GITE, ED EVENTI DA NOI ORGANIZZATI

INGRESSO GRATUITO a quattro visite guidate  sul territorio, tra quelle che vi indicheremo via mail per il 2024

INGRESSO GRATUITO ad alcune serate che organizzeremo e di cui daremo comunicazione via mail.

Partecipazione gratuita alla visita guidata per gli auguri di Natale dell’anno in corso.

Vari sconti sulle visite durante l’arco dell’anno ed anche alcune gite fuori porta (che pubblicheremo nel corso del 2024)

NOVITA’ PER CHI RINNOVA O SOTTOSCRIVE LA TESSERA PER IL 2024

LA TESSERA è VALIDA UN ANNO SOLARE DAL 1 GENNAIO 2024 AL 31 DICEMBRE 2024

I Soci  avranno diritto ANCHE ai seguenti sconti descritti di seguito:

BOTTEGA STROZZI di Firenze, sede in Palazzo Strozzi in P.za degli Strozzi https://www.palazzostrozzi.org/bottega-strozzi/

Sconto del 10 % su tutta l’oggettistica (artigianato, design, giochi, gadget) e in più un omaggio per ogni acquisto, anche di libri.

RICORDIAMO A TUTTI CHE A BOTTEGA STROZZI, MARGINALIA ha la sua sede fiorentina, dove abbiamo la possibilità di ricevere soci ed amici su appuntamento ed occupare lo spazio con le sedute, per vari eventi di cui daremo informazione con le nostre newsletter.

CASA EDITRICE EFFIGI – Sconto del 30% su tutti i libri in catalogo

controlla quello che più ti interessa sul  sito: www.cpadver-effigi.com

Tutti i SOCI interessati all’acquisto di uno più libri, dovranno inviare un’email all’indirizzo cpadver@mac.com indicando:
i libri che vogliono acquistare,
il numero della tessera sociale
la modalità di pagamento desiderata scegliendo tra PayPal, Bonifico
bancario o Bollettino postale.

Riceveranno in risposta un riepilogo dell’ordine e le indicazioni per il
pagamento.
E’ una bellissima Occasione EFFIGI VI OFFRE TANTISSIME COLLANE E TANTISSIMI TITOLI.

RICCARDO LUCI, oggetti rilegati a mano e carte marmorizzate a FIRENZE

fatte a  mano – vari articoli da regalo https://www.riccardoluci.com/

Via del Parione Firenze

Sconto del 10% su tutta la collezione ai soci di Marginalia previo esibizione della tessera.

PER QUESTO 2024

REGALA LA TESSERA MARGINALIA  AD AMICI E PARENTI

CHI SOTTOSCRIVE LA TESSERA ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MARGINALIA PER IL 2024

POTRA’ PARTECIPARE GRATUITAMENTE AL CONCORSO LETTERARIO “UN PRATO DI FIABE” XXII EDIZIONE NAZIONALE 2024

L’Associazione organizza percorsi  su tutto il nostro territorio, proponendo passeggiate d’arte in giardini, parchi, musei, gallerie. Propone visite guidate e trekking urbani teatralizzati nelle varie città d’arte. Inoltre propone aperture straordinarie di musei ed altri luoghi . Le nostre visite sono spesso guidate da più relatori, storici dell’arte, architetti, attori. Proponiamo visite con performance teatralizzate, letture, balli e musiche dal vivo. Da anni organizziamo il concorso letterario Un Prato di Fiabe, la mostra di conchiglie da tutto il mondo ad ingresso libero e infine il concorso letterario In Cento Righe. Serate in luoghi affascinanti con cene o aperitivi per parlare di vari argomenti storico culturali e non solo.

Per diventare socio  scarica il modulo dal link sotto riportato MODULO PER ASSOCIARSI, compilalo in ogni sua parte ed inoltralo via mail a:

info@associazionemarginalia.org

oppure chiamando o scrivendo un Whatsapp al  366 4475991