Marginalia Associazione culturale

Associandoti sosterrai un’Associazione che si adopera ai fini della valorizzazione del nostro patrimonio artistico e culturale.

Marginalia – Iscrivendovi, contribuirete alla formazione di un’opinione pubblica sempre più sensibile e partecipe alla cultura del nostro territorio. Sottoscrivendo la tessera darete una mano all’Associazione che si propone al fine di rivalutare l’ aggregazione nel nome di interessi culturali comuni.

TESSERA ORDINARIA € 25,00

VANTAGGI

INGRESSO GRATUITO ad alcune visite guidate sul territorio toscano, tra quelle indicate dall’associazione per il 2017

INGRESSO GRATUITO a tutte le serate che organizzeremo e di cui via via daremo comunicazione via mail.

Partecipazione gratuita alla visita guidata per gli auguri di Natale dell’anno in corso.

Possibilità di vari sconti sulle visite durante l’arco dell’anno (che pubblicheremo nel corso del 2017)

L’Associazione organizza percorsi  su tutto il nostro territorio, proponendo passeggiate d’arte in giardini, parchi, musei, gallerie. Propone visite guidate e trekking urbani teatralizzati nelle varie città d’arte. Inoltre propone aperture straordinarie di musei e luoghi d’arte associate a visite guidate con architetti, storici, performance teatralizzate, letture, balli, letture e musiche dal vivo. Da anni organizza il concorso letterario Un prato di Fiabe, la mostra di conchiglie da tutto il mondo ad ingresso libero e infine il concorso letterario In Cento Righe. Serate in luoghi affascinanti con cene o aperitivi per parlare di vari argomenti con i nostri storici e non solo.

Per diventare socio  scarica il modulo, compilalo in ogni sua parte ed inoltralo via mail a: info@associazionemarginalia.org

Scarica il Modulo di richiesta per associarsi