Luoghi, donne e amori di casa Medici e i festeggiamenti di Natale,
–
20 Dicembre 2020

Luoghi, donne e amori di casa Medici e i festeggiamenti di Natale, è una passeggiata di circa un'ora e venti che faremo in esterni nei luoghi della grande famiglia fiorentina per raccontarvi curiosità e aneddoti di questa grande famiglia e di come trascorrevano il Natale.
DOMENICA 20 Dicembre ORE 16,00
Ritrovo in P.za San Lorenzo davanti all'ingresso principale della Chiesa senza salire le scale
I POSTI SONO LIMITATI
DURATA DELLA VISITA UN'ORA E VENTI minuti
TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO AVERE LA MASCHERINA
TUTTI I PARTECIPANTI SARANNO MICROFONATI PER MANTENIMENTO DISTANZIAMENTO SOCIALE
Care amiche ed amici, ormai è ufficiale, la Toscana, è arancione.
Tuttavia In base all'interpretazione dell'ultimo Decreto e quanto riferitoci dalle autorità competenti regionali, ma anche leggendo le FAQ sul sito del Governo, pare che NON CI SIANO DIVIETI per quanto riguarda lo svolgimento di attività motorie e/o sportive, almeno nel proprio comune e anche noi con le nostre passeggiate ci rientriamo.
Abbiamo pertanto deciso di sospendere le nostre visite fuori zona, ma continuare a proporre uscite Su Firenze e su Prato AI RISPETTIVI RESIDENTI dei due comuni nel massimo rispetto delle regole per piccoli gruppi.
Siamo certi, in questo modo, di non infrangere la legge, ma di consentire attività che sono benefiche, un’ora di passeggiata abbinata ad un racconto rinforzano, come ribadito dagli esperti, le difese immunitarie.
Rigoroso utilizzo della mascherina, tutti sarete microfonati per migliore ascolto e distanziamento sociale che preghiamo di mantenere.
PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE
366 4475991 anche whatsapp