Servizi per occasioni ed eventi speciali

Se ti serve un accompagnatore, una guida perché vuoi visitare una mostra privatamente, un’apertura straordinaria di un Museo e se vuoi stupire i tuoi ospiti, con una visita esclusiva “a porte chiuse” fuori dagli orari di apertura o in aree normalmente chiuse al pubblico ALLORA RIVOLGITI A NOI, insieme troveremo la giusta soluzione alle tue esigenze.

Servizi per personalizzare il tuo viaggio culturale con un itinerario artistico ed una guida che segua i tuoi spostamenti.

Organizzare una visita guidata a sorpresa per una ricorrenza speciale.

Aiutarti a progettare e regalare una visita guidata o un percorso di trekking urbano Teatralizzato.

E ancora, se vuoi fare un regalo aziendale con un’apertura straordinaria di un museo, una passeggiata d’arte o un percorso teatralizzato, brindare per un’occasione speciale all’ interno di un Museo

Noi siamo qui per organizzare per te la soluzione ideale.

Da quest’anno tanti bellissimi compleanni per bambini con percorsi guidati insieme ai nostri attori all’interno dei Musei

Oppure compleanni con fiabe animate e musicate all’interno dei nostri locali.

Per ulteriori informazioni  puoi scrivere alle seguenti mail:

info@associazionemarginalia.org

iniziative@associazionemarginalia.org

o chiamare ai seguenti numeri telefonici: 366 4475991 Vania – 329 3075760 Patrizia